Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mettiamola così: CHI NON VIENE....PESTE LO COLGAAAAAAAAAA, GLI SI BRUCERA' CERTAMENTE LA RAM DEL PC E NEL GIRO DI 4 GIORNI I CLUSTER DELL'HD SARANNO IRRIMEDIABILMENTE DANNEGGIATI!!!!!!!!! Fate un pò voi mò....io fossi in voi verrei....!!!!!!
Se vi dico che mi sono nati 3 avannnotti di Pletostomus mi credete???? Io no....ma non possono essere altro sti tre esserini......mò che faccio??? Avete notizie in merito? Non è che a metà cena me tocca tornà a casa ad allattare????????????????????????????
Ancora una cosa: mi trovate qualcuno che ha un laghetto o simile che si prende sti 5 pesci rossi "belve" lunghi 15 cm???? Per sabato sera fateme sapè o vi spezzo le ginocchietteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! (marò come sò cattivaaaaaaaa)))))