Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fermo con le 20000, o meglio se le monti taglia con T5 attinici, altrimenti HQI da 10000 tagliati con T5 bluplus
Zucchen io fossi in te, se non hai lenti aggiungerei delle lenti calcolando le superfici illuminate e alternerei con dei attinici T5.....potrebbe essere una prova interessante, nel caso monitorizza il PH con la luce attuale e poi con la variante....se ti và di spendere eh? Io ho finito i sòrdi......li mortacci......
*Tuesen!*, ph è buono il giorno e basso la notte ,7,7-8,4...ma ho 5 pesci in 30 litri ,la notte è per forza cosi basso..
le lenti un son capace a metterle
UCNPA,se la vendo ti faccio sapere ,gli do un altro po di fiducia
sto cercando di convincerlo a cambiare le cose perchè dopo un po che andava bene sta morendo praticamente tutto... pensa che in piu di 300 lt non c'ha neanche lo schiumatoio... e non potete capire la guerra che ho fatto quando ho saputo che aveva mischiato sale normale con quello apposito per far partire la vasca...
sinceramente non so se credere che sia veramente mio padre...
scherzo... cmq sto preparando tutto per farmi seguire passo passo dal forum... con foto e programma appositamente studiato e naturalmente tutti i vostri consigli...