Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alessandro_db, se fosse una vasca che ti deve durare parecchio e sempre ferma....io il supporto lo farei in muratura,così sei tranquillo che non succede nulla
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto... Il mio invito è quello di non mollare, se hai un'altra vasca dove poter parcheggiare le rocce (e mi pare di aver capitò che è così) vendi gli animali e fatti aiutare da auz... Con calma riprendi e vedrai che la voglia ti ritorna non appena ti sarà passata l'incazzatura. Pensaci molto!!
si davvero, quoto stefano e parlo per esperienza personale. E devo aggiungere anche Geppy tra i grandi, che in un momento di disperazione mi ha chiamato consolato, rassicurato e senza che ci conoscessimo mi ha messo in contatto con Marco (auz) che ha fatto il resto...
Devo dire che in poco tempo ho conosciuto delle belle persone su questo forum quindi... Ale smaltisci l'incazzatura e non intristirti perchè non sei solo!