Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
G@BE, ho parlato con la vetreria che mi hai consigliato te,sembrano molto disponibili e più che altro,MOLTO convenienti.
Mi hanno chiesto 10 euro tra taglio molatura foratura e incollaggio
si andavo alla leo scusa ma non sono più entrato nella sezione..
io ancora non ho allestito la vasca ma sono quasi pronto a partire mi mancano pochi pezzi e la allestirò con molli e duri quindi la comunità cresce!!!
quando è pronta tutti da me per un caffè che ve la presento!!
edogr, ohhh bene... niente sto aspettando mi arrivi l'impianto ro, il sale le pompe di risalita e di mandata per lo schiuma.. poi devo finire l'mpianto idraulico e sono a posto mancano rocce vive coralli invertebrati e pesci
ho letto solo la discussione...se mi faceva un lavoro così mi incazzavo come una bestia....secondo me hai sbagliato a lasciar perdere...ti ha rovinato la vasca...se oltre a questo mi chiedeva pure dei soldi..beh....dopo una sana risata gli avrei chiesto se scherzasse o meno...a quel punto gli sfondavo i primi vetri che mi trovavo sotto mano...una cosa del genere non esiste proprio...