Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io le radium da 20000k le affianco ancora a due attinici
penso sia la miglior combianazione possibile con le radium, come attinici naturalmente gli sfiligoi super attinici, che sono una riedizione delle vecchie Philips 03
ho ragazzi ora non esagerate , le 20 000k non hanno bisognio di essere tagliati con nessun neon
Max, se monti 14 , 15 o 20 000k non ce bisognio che li tagli con dei neon blu, poi tutto il resto e questione di gusti. A me per esempio piaciono i 10 000k che sono bianchissime. Il primo ragionamento che hai fatto e giusto
nessuno esagera....hai detto che le 20000k sono attiniche e non č del tutto esatto.
Se č vero che servono...servono sia che metti le 10000k che le 14000k che le 20000k
il resto vā a gusti e sono insindacabili
abra , le ati blu plus di quanti " K " sono ? E servono per tagliare i 10 000k , e sono i piu usati nel comercio, e non sono atinici. Gli atinici puri che vanno sul viola non li usa quasi nessuno, ma usano i blu plus della ati