|
Originariamente inviata da IVANO
|
JeFFo, effettivamente sul tuo profilo c'è un dolce....il link in firma riporta dei dati ma non una foto...comunque non ti preoccupare, sappiamo che non sei una spia, diciamo che a volte spingere troppo un prodotto senza riportare "dati" importanti fa venire qualche dubbio...ma in questi giorni ne siamo invasi quindi non ti preoccupare, nessuno ce l'ha con te....
|
scusami ivano ma è un sito pubblico quello in firma eh
non che voglia invogliarvi a iscrivervi , non sia mai venga io passato per possa portare l'acqua al suo mulino.
Insomma io ho fatto varie critiche : 1) prezzo in italia, precisando che avevo fatto una ricerca sommaria e sono stato attaccato
2) efficacia: ho provato un bm150 e ho , credo educatamente, detto che a me non piace poichè ha la pompa internamente alla colonna e che a mio parere è una soluzione poco efficiente.
3)ho il link in firma ad una vasca dolce di 30 litri ! chiunque è iscritto a quel sito puo vederla. Al massimo mi si può attaccare che non ho il profile aggiornato. Ma oltre questo si può poco.
4)Ho spiegato già di essere prevenuto verso le scopiazzature, tanto che abbiam preferito mantenere gli schiumatoi che avevamo.
5)Chiunque è di napoli può venire in università a trovarmi.
6)Gli LgM sono ottimi schiumatoi, come gli H&S e i Deltec.
7)Fino ad ora io ho fatto delle critiche costruttive, non ho mai detto di avere la conoscenza assoluta e ho precisato che non volevo offendere nessuno. Voi potete dire lo stesso ?