|
Quote:
|
Signori è gente che ci crede non si sceglie un mestiere del genere per poco più di mille euro al mese.
|
Giudima, ma che dici? Io il mio migliore amico, di cui sono stato anche testimone di nozze, è nella folgore, fortunamente non in quel battaglione..... Quindi so perfettemanete quanto prendono quando vanno in missione...e lui si è fatto kossovo, afghanistan ed Iraq.... e non sono certo 1000 euro al mese.... con questo non significa che te li regalano per carità....
Capisco il discorso che morire "ammazzato" sia diverso che morire per un incidente...ma qui entreremmo in un discorso che onestamente vorrei evitare...visto che a mio avviso, se vado per la mia strada in macchina ed un ubriaco, o un deficiente, mi prende in pieno, per me si parla di "uccisione" e non di fatalità....
Comunque il mio discorso non era certo antipatriottico, è che le trasmissioni tv e radio le fanno più per politicizzare su la guerra si la guerra no, che per onorare le vittime....
Poi ti ripeto che muore più gente sulle nostre strade ogni giorno, che militari o carabinieri o poliziotti....
In Italia abbiamo 5000 morti ogni anno per incidenti stradali....