Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ci sono disponibile venerdì, sabato e domenica (compleanno rimandato alla settimana prossima)
se la pizza è in perfetto stile napoli, direi che il posto è ottimo
Guido te non fare il furbo e vieni!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io confermerei anche ma se non risponde più nessuno.....per chi confermo?
Andrea ci andiamo io e te? Così mi racconti se le lumachine ti si sono riprodotte?
Andrea ci andiamo io e te? Così mi racconti se le lumachine ti si sono riprodotte?
accidenti alle tue lumache, son peggio dei conigli
La prossima volta te ne prendo una decina, le sbatto in una tinozza e tra 3 mesi con la prole ci faccio l'umido!
qui davvero non risponde nessuno, proviamo a sentire via telefono, che dici?
guido la prossima volta facciamo una polentata a casa tua direttamente, così non scappi!