Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah ok allora no se fa perdere il colore no!!! stamattina ho preso il polisterolo e lo ho tagliato alla stessa misura dell'acquario e ho provato a costruire la rocciata anche se per adesso ho solo 4 rocce...avevo pensato di postare qualche foto per farvi vedere la rocciata che ne pensate?
è proprio quello che voglio!!! cmq ok oggi pomeriggio faccio qualche foto alle rocce e sabbia che sto lavando pian piano anche se oddio è uscita pulita ma preferisco lavarla molte volte!!!