Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
plasson, io avevo risolto con ripetuti cambi d'acqua per circa una ventina di giorni,e ogni 3 giorni mettevo mezza fiala di bioptim e mezza di biodigest e lasciavo sbicchierato lo skimmer per un paio d'ore...a conti fatti in venti giorni ho cambiato il 70% del totale dell'acqua e la vasca si era ripresa alla grande
temevo che mi dicessi così...
ma significa ripartire da zero!!!!
;(((
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
plasson Ho visto il video della vasca.. -05 -05 -05
Complimenti! Complimenti! Complmenti!
E anche per l'audio.. non e' che mi potresti mandare una copia del disco?
plasson Ho visto il video della vasca.. -05 -05 -05
Complimenti! Complimenti! Complmenti!
E anche per l'audio.. non e' che mi potresti mandare una copia del disco?
ciao!
la musica la scelgo da una lista su youtube (dovrebbe esserci titolo e artista a piè di video...)
una cosa strana: il ph maledettamente basso... 7,95 di giorno, 7,65 di notte... cos'è che abbassa il ph?
P.S.: quella roba è viva... fidati
il reattore di calcio se non è pieno di materiale,o se mal usato.
quella roba non è il bak,uso i biodigest da parecchi mesi e ancora ci combatto.sono un nuovo tipo di cianobatteri legati all oligotrofia.
dippiù ninzò
una cosa strana: il ph maledettamente basso... 7,95 di giorno, 7,65 di notte... cos'è che abbassa il ph?
quella roba non è il bak,uso i biodigest da parecchi mesi e ancora ci combatto.sono un nuovo tipo di cianobatteri legati all oligotrofia.
dippiù ninzò
uella sanzucht!!!!
grz per i consigli... sul reattore no problem (è lo stesso di prima del disastro, prima avevo ph regolare 8,2 - 8,0 di notte)
sull'oligotrofia sono ahimé propenso a crederci, ormai è più di 1 mese che sto praticamente a zero (poveri pesci....coralli ok) e quella roba anzi rinvigorisce...
ho visto che non attecchisce nelle zone d'ombra... se stacco anche la luce per una settimanina???
ps: sanzucht mi giri in mp se ti va il segreto per il blu e i rosa!?!?
dippiù ninzò
uella sanzucht!!!!
grz per i consigli... sul reattore no problem (è lo stesso di prima del disastro, prima avevo ph regolare 8,2 - 8,0 di notte)
sull'oligotrofia sono ahimé propenso a crederci, ormai è più di 1 mese che sto praticamente a zero (poveri pesci....coralli ok) e quella roba anzi rinvigorisce...
ho visto che non attecchisce nelle zone d'ombra... se stacco anche la luce per una settimanina???
ps: sanzucht mi giri in mp se ti va il segreto per il blu e i rosa!?!?
plasson ,l ho detto per far bombardare dodarocs di mp ,visto che ne va matto.
dodarocs i segreti se li tiene stretti