Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Silvio, faccio fatica a trovare le Osram 840 (anche le 865) ho trovato solo le 740, vanno bene lo stesso???
e per quanto riguarda i lumen???su alcune ci sono scritti i lumen, non i kelvin, la 4000 k a quanti lumen corrisponde???
ok, allora le 740 non le prendo...
in caso se non le trovo prendo la sun-glo da 36w a 4200 k, costa 13 euro, perchè mi sa che se prendo sul sito la 840 più le spese di spedizione mi viene circa quella cifra...
Ciao, ho trovato la sun glo da 105 cm e ho messo quella al centro...
praticamente partendo da davanti ho:
sun glo 30 w 4200 k con riflettore
sun glo 38 w 4200 k
aqua glo 30 w 18000 k
ho ancora un riflettore, su quale lo metto???? su quella a 4200 o quella a 18000??