Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Io invece cambierie il metodo di gestione ... chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, poi pesca, conto e via ...
Grandi F&F !!!
-ROTFL-
Io invece cambierei il metodo di gestione ... chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, poi pesca, conto e via ...
Grandi F&F !!!
Quoto
Vorrei aggiungere che, da parte mia, per evitare che F&F si autoflagellino senza averne motivo , che il mio primo sospetto è stato il trasporto...poi a cascata tutto il resto...
Quoto Melkain per la confezione da viaggio, oppure i sacchetti con la scritta "PESCAMI SOLO QUANDO STAI PER USCIRE DAL NEGOZIO!!!"
Parto in vasca ...
Una decina di avannotti vispissimo che il trio non infastidisce in nessun modo ...
-ROTFL-
-ROTFL-
Eccomi qua!!! Io non posso scrivere nel week-end perché a casa non ho internet e allora approfitto dell'ufficio. Volevo ribadire che a noi tutti fa moolto piacere che Fish & Friends sia un posto dove si possa chiacchierare e che il personale sia così simpatico e disponibile. Quindi continuate così!! Stamattina ho ritirato la macchina nuova quindi non appena potrò (lavoro permettendo) vi passerò a trovare. Mi raccomando, tenetemi qualche endler, se li vendete tutti vengo di notte a sabotarvi il negozio. Stavolta però, come da suggerimenti, prima chiacchieriamo e poi li peschiamo, anche se quello che ancora non riesco a capire è come mai i guppy e i due betta godono ancora di ottima salute. Ciao e a presto.
Melkain, ti faccio i miei migliori auguri affinché i tuoi pesciotti guariscano presto. Altro non dico non voglio portare sfiga!!!!
Sarà che li ho messi da soli in una microvasca da 10 l ?
Era una delle bettiere, ovviamente filtrata e riscaldata.
possibile che siano sensibili a batteri normalmente presenti in vasca ed inoocui per gli altri pinnuti?
-ROTFL-