Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Manuale, il rumore è come quello della cavitazione, ma niente bolle in uscita. scriptors, il mio filtro è caricato con spugna, cannolicchi e da ieri ho provato a mettere cotone prima dell'uscita nello spazio per i carboni (che non uso) per vedere che succede. E' difficile che le bolle trovino sfogo, il trio askoll all'interno ha una scatoletta trasparente per contenere i vari materiali piena di trappole per le bolle
Manuale, il rumore è come quello della cavitazione, ma niente bolle in uscita. scriptors, il mio filtro è caricato con spugna, cannolicchi e da ieri ho provato a mettere cotone prima dell'uscita nello spazio per i carboni (che non uso) per vedere che succede. E' difficile che le bolle trovino sfogo, il trio askoll all'interno ha una scatoletta trasparente per contenere i vari materiali piena di trappole per le bolle
Ieri sera ho osservato con attenzione ed ho visto che se pur microscopiche escono delle bollicine... C'è un modo per evitare che si formino queste bolle interne al filtro? -04