Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
a volte si spende di più per regalare i soldi a certa gente ..come hai detto tu (giustamente) capita con prodotti di marca (magari anche loro made in china ) e non..quindi il discorso cade un po'..
Se capita qualcosa alla vasca, ed ho speso anche di più di quel che avrei potuto spendere, IO mi sentirei più idiota rispetto ad avere la coscienza a posto.. IMHO
P.s: guarda che le tue marea sono un "progetto" seio...seio seio..uhmmm..saranno mica cinesi eh!!
Devo aggiornare il profilo, le uniche cose di marca che ho sono la pompa di risalita, il riscadatore e il termostato, in pratica il cuore, per il resto.........
.... ti dico che io non mi fiderei mai di affidare il cuore della vasca , cioe' la parte tecnica a prodotti di questo tipo che notoriamente sono copie super economiche realizzate con prodotti scadenti ed insicuri.... di prodotti invece affidabili
l'affidabilita' di un prodotto e' data dall'esperienza del produttore e dalla qualita' dei materiali utilizzati... e non da un'improvvisata e scadente copia
Con quanto hai scritto sopra, hai dato la perfetta definizione di pregiudizio
in amicizia, non sono d'accordo con quanto scrivi, non mi pare definizione di pregiudizio cio' che ho scritto, anzi ...
ne credo o scrivo che chi non la pensa come me sia un pirla..... assolutamente non mi permetterei mai
comunque capisco che e' meglio che la pianti qua'
semplicemente non sono d'accordo... ma per esperienze dirette
.... ti dico che io non mi fiderei mai di affidare il cuore della vasca , cioe' la parte tecnica a prodotti di questo tipo che notoriamente sono copie super economiche realizzate con prodotti scadenti ed insicuri.... di prodotti invece affidabili
l'affidabilita' di un prodotto e' data dall'esperienza del produttore e dalla qualita' dei materiali utilizzati... e non da un'improvvisata e scadente copia
Con quanto hai scritto sopra, hai dato la perfetta definizione di pregiudizio
in amicizia, non sono d'accordo con quanto scrivi, non mi pare definizione di pregiudizio cio' che ho scritto, anzi ...
ne credo o scrivo che chi non la pensa come me sia un pirla..... assolutamente non mi permetterei mai
comunque capisco che e' meglio che la pianti qua'
semplicemente non sono d'accordo... ma per esperienze dirette
asvanio, si sa che col nostro hobby si spendono soldi a palate.....e x questo che io dicevo x quello che costano si può anche provarle al massimo si sono buttati altri 50euro(xchè se ne buttano di soldi x questo hobby x varie caz..te)ma se accade come x altri prodotti cinesi che vanno che è una meraviglia vedi un pò che si è risparmiato!
asvanio, si sa che col nostro hobby si spendono soldi a palate.....e x questo che io dicevo x quello che costano si può anche provarle al massimo si sono buttati altri 50euro(xchè se ne buttano di soldi x questo hobby x varie caz..te)ma se accade come x altri prodotti cinesi che vanno che è una meraviglia vedi un pò che si è risparmiato!
bah saltando la provocazione e rispondendo costruttivamente la mia vasca non sarà tra le più belle ma certo schifo non fa (faccio schifo io come fotografo),e gente che è venuta a prender talee ha chiesto se poteva fare delle foto tanto gli è piaciuta, poi se porto avanti 1000lt con 1kw di luci vedi bene che forse non scelgo materiale cinese perchè sono alla canna del gas
bah saltando la provocazione e rispondendo costruttivamente la mia vasca non sarà tra le più belle ma certo schifo non fa (faccio schifo io come fotografo),e gente che è venuta a prender talee ha chiesto se poteva fare delle foto tanto gli è piaciuta, poi se porto avanti 1000lt con 1kw di luci vedi bene che forse non scelgo materiale cinese perchè sono alla canna del gas