Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zuello, cosa centra se č troppo ?? ti ho detto che non lo sfrutto ma se mi capita ho comunque una macchina su qui posso fare affidamento.
e non č vero che sia un PC normale usato con XP....visto che fino a poco tempo fā usavo un altro portatile con un processore Pentium 4 con 2,8 GHZ e non andava pianino,perō XP vā molto ma molto meglio ora
Poi ha chiesto consigli e ogniuno li dā in base all'esperienza che ha avuto,se tornassi idietro e non prendessi questo non prenderei neanche un portatile da 600 che dopo 6 mesi č giā insufficente per tante cose.
e non č vero che sia un PC normale usato con XP....visto che fino a poco tempo fā usavo un altro portatile con un processore Pentium 4 con 2,8 GHZ e non andava pianino,perō XP vā molto ma molto meglio ora
Poi ha chiesto consigli e ogniuno li dā in base all'esperienza che ha avuto,se tornassi idietro e non prendessi questo non prenderei neanche un portatile da 600 che dopo 6 mesi č giā insufficente per tante cose.
e comunqu da quanto ho visto č interessato al fisso.....e Mac non costa tantissimo di pių come computer fisso....se consideri che costa 1000 mahai lo schermo da 20 pollici,niente fili in giro e niente case che rompe.
e comunqu da quanto ho visto č interessato al fisso.....e Mac non costa tantissimo di pių come computer fisso....se consideri che costa 1000 mahai lo schermo da 20 pollici,niente fili in giro e niente case che rompe.
Quindi a paritā di hardware sono identici tranne che uno costa di +
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Abracadabra, schermo wide 19 euro 76 + pc 300 ... fati te, ripeto un mac č un mac ma con il prezzo di un mac ce ne compri 3 di pc.
Se ci istalli xp su un mac hai un pc perchč l'architettura mac č l'architettura di un pc.
Quindi a paritā di hardware sono identici tranne che uno costa di +
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Zuello sull'hardware potrei anche darti ragione,ma hai mai visto su una scrivania un imac accanto ad un pc,č un'opera d'arte,č come confrontare una vasca di lebistes con il miglior reef ti possa venire in mente,silenzioso che lo puoi tenere in camera acceso e non ti accorgi di averlo!
io avevo consigliato il mac mini perchč oltre ad avere le prestazioni di un mac ha un ingombro irrisorio un costo adeguato e puoi utilizzare monitor e tastiera giā in tuo possesso.
su ebay ne trovi a prezzi veramente bassi.
Zuello sull'hardware potrei anche darti ragione,ma hai mai visto su una scrivania un imac accanto ad un pc,č un'opera d'arte,č come confrontare una vasca di lebistes con il miglior reef ti possa venire in mente,silenzioso che lo puoi tenere in camera acceso e non ti accorgi di averlo!
io avevo consigliato il mac mini perchč oltre ad avere le prestazioni di un mac ha un ingombro irrisorio un costo adeguato e puoi utilizzare monitor e tastiera giā in tuo possesso.
su ebay ne trovi a prezzi veramente bassi.
ma dai ma che cappero di confronti fai su...mettere un monitor da 76 confronto a quello di un Mac.
tu rimani convinto che lavori come un PC normale......e io rimango convinto che lavori meglio ugualmente usando XP