Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando vuoi... il mio è un maialino nero adesso col pelo lungo....
niente di importante ho solo qualche chicca nuova e dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Questa sera viene un ragazzo di Fidenza per dei molli e domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce
niente di importante ho solo qualche chicca nuova e dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Questa sera viene un ragazzo di Fidenza per dei molli e domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce
ci dici dove l'hai preso?? allevamento Morlini per caso??
se i genitori sono A, ci sono buoni propositi per il figlio, bene bene (anche se la genetica fa un pò come vuole). buon divertimento...
bellissimo mi sa che da grande sarà rossiccio o sono i raggi di sole??
se i genitori sono A, ci sono buoni propositi per il figlio, bene bene (anche se la genetica fa un pò come vuole). buon divertimento...
comandi come il seduto, terra, resta, fermo sono fondamentali, ma quello più fondamentale è il piede, quando lo porti a passeggio imponigli di non tirare..
comandi come il seduto, terra, resta, fermo sono fondamentali, ma quello più fondamentale è il piede, quando lo porti a passeggio imponigli di non tirare..
diciamo che e' il sole perche' in corpo e' molto chiara ha le orecchie leggermente un po' piu' scure,la foto e' il riflesso del sole che esalta il rosso
per la displasia gia' i genitori mi danno una mano con questa A, ma i controlli gle li faccio lo stesso.
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini,io prima avevo un pastore tedesco ma o fatto molta piu' fatica di quella che sto facendo ora
vi tengo aggiornati sulla crescita'
diciamo che e' il sole perche' in corpo e' molto chiara ha le orecchie leggermente un po' piu' scure,la foto e' il riflesso del sole che esalta il rosso
per la displasia gia' i genitori mi danno una mano con questa A, ma i controlli gle li faccio lo stesso.
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini,io prima avevo un pastore tedesco ma o fatto molta piu' fatica di quella che sto facendo ora
vi tengo aggiornati sulla crescita'