Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
direi che non c'e' niente da aggiungere, io ho iniziato qui la mia avventura e piano piano con i consigli, sbagliando, provando, sto tirando su il mio mini,,, prima di sparare a zero basterebbe perdere 5 minuti e vedere i mille post di problemi per capire i consigli che si danno su AP e non ascoltare un telefono senza fili che il piu delle volte risulta dannoso e pericoloso,,, comunque benvenuto su AP
direi che non c'e' niente da aggiungere, io ho iniziato qui la mia avventura e piano piano con i consigli, sbagliando, provando, sto tirando su il mio mini,,, prima di sparare a zero basterebbe perdere 5 minuti e vedere i mille post di problemi per capire i consigli che si danno su AP e non ascoltare un telefono senza fili che il piu delle volte risulta dannoso e pericoloso,,, comunque benvenuto su AP
JUWEL Benvenuto in AP!!!
Io non sono un Moderatore, ma posso confermare quello che ti hanno detto tutti i nostri Mod. se posso permettermi sei partito col piede sbagliato..
Qui tutti cercano di aiutare le persone meno esperte che si trovano in difficolta',non ho mai sentito nessuno vantarsi o spalmare m...a riguardo alle vasche,quindi come si puo' dire..? Hai pisciato sull'albero sbagliato!!!
JUWEL Benvenuto in AP!!!
Io non sono un Moderatore, ma posso confermare quello che ti hanno detto tutti i nostri Mod. se posso permettermi sei partito col piede sbagliato..
Qui tutti cercano di aiutare le persone meno esperte che si trovano in difficolta',non ho mai sentito nessuno vantarsi o spalmare m...a riguardo alle vasche,quindi come si puo' dire..? Hai pisciato sull'albero sbagliato!!!