Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
dò via i guppy anche se sono con me da molti anni e continuano a riprodursi principalmente perchè sporcano troppo (sono 6), aumentare sia neon che hemi l'acquario diventerebbe una fogna e i ram farebbero un esaurimento nervoso.
anche la soluzione 6 cory e gruppetto hemi ho paura siano troppi... alla fine la base del mio acquario è 60x34
dò via i guppy anche se sono con me da molti anni e continuano a riprodursi principalmente perchè sporcano troppo (sono 6), aumentare sia neon che hemi l'acquario diventerebbe una fogna e i ram farebbero un esaurimento nervoso.
anche la soluzione 6 cory e gruppetto hemi ho paura siano troppi... alla fine la base del mio acquario è 60x34
via il dente via il dolore, ho dovuto tirare via quasi tutte le piante, la radice e i sassi per riuscire a catturarli ho tolto anche i guppy, adesso aspetto che mi arrivino i test a reagente e vedo come andare avanti
via il dente via il dolore, ho dovuto tirare via quasi tutte le piante, la radice e i sassi per riuscire a catturarli ho tolto anche i guppy, adesso aspetto che mi arrivino i test a reagente e vedo come andare avanti
adesso prima di prendere qualcosa valuto tutto
ho preso in considerazione gli oto, solo che da qualche parte leggo pesce solitario, da un' altra pesce da allevare in gruppetti...
adesso prima di prendere qualcosa valuto tutto
ho preso in considerazione gli oto, solo che da qualche parte leggo pesce solitario, da un' altra pesce da allevare in gruppetti...
per quello che ho visto,non mi sembrano pesci che abbiano bisogno di compagnia,ma sono molto tranquilli e almeno 3 li metterei.
60litri non è certo un lago,ma non sono neanche così pochi.
basta regolarsi
per quello che ho visto,non mi sembrano pesci che abbiano bisogno di compagnia,ma sono molto tranquilli e almeno 3 li metterei.
60litri non è certo un lago,ma non sono neanche così pochi.
basta regolarsi