Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marvin62, sbs23, i pesci stanno bene solo nei loro ambienti naturali, ed ognuno di noi fa una schifezza a tenerli a casa. Non vi sentite amanti degli animali.
__________________ UTENTE BANNATO DALLO STAFF DI AP
NON TENETE CONTO DEI SUOI INTERVENTI
Marvin62, sbs23, i pesci stanno bene solo nei loro ambienti naturali, ed ognuno di noi fa una schifezza a tenerli a casa. Non vi sentite amanti degli animali.
__________________ UTENTE BANNATO DALLO STAFF DI AP
NON TENETE CONTO DEI SUOI INTERVENTI
buttarla sulla morale non porta da nessuna parte, ma dal momento
che tutti egoisticamente teniamo pesci in scatola, cerchiamo di dargli
almeno una scatola adeguata.
io l'ho, mio malgrado, avuta in 100lt.....come è finita? Tre maschi superstiti che continuavano a scannarsi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io l'ho, mio malgrado, avuta in 100lt.....come è finita? Tre maschi superstiti che continuavano a scannarsi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Perchè non porta da nessuna parte, egoista sei tu e lo sono io, o tu trovami il confine per poter giudicare chi fa le cose bene e chi no.
Perchè non porta da nessuna parte, egoista sei tu e lo sono io, o tu trovami il confine per poter giudicare chi fa le cose bene e chi no.