Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bene, c'è ancora un anonimo che usa Kent ...
Quarto, salta fuori che ci organizziamo un pokerino, tanto al 99% mi sa che t'ses co tì 'd Turin ... criccu !!!
-ROTFL-
per i kentiani vorrei sapere da quelli che usano il phos come si trovano,io che lo devo dosare una volta a settimana mi trovo abbastanza male preferisco usare il clistere fleet
Ciao ragazzi, ho deciso passo alla linea compo e così sono andato in agraria per acquistare il tutto e già mi sono trovato davanti ad un rebus : Il commerciante quando ho chiesto il compo per orchidee e compo ferro, mi ha chiesto se volevo il chelato di ferro oppure il solfato di ferro in polvere. IO sono andato in palla e non ho acquistato niente. Stasera rileggendo sul sito ho l'idee più chiare e domani acquisterò il tutto. Vorrei farvi una domanda se possibile, ma IL SOLFATO DI FERRO IN POLVERE viene usato in acquario, c'è chi lo usa?. Che prodotto è il pmdd. Scusate l'ignoranza ma per imparare bisogna chiedere prima di fare una cappellata, Noooooooooooooooo.