Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vabe certo non sara mai la stessa cosa xò almeno c'è un risparmio netto!
certo che ci seve anche un po di tempo da dedicare e la pazienza di cambiare i ballast!
xo, almeno x me, ne vale la pena!
vabe certo non sara mai la stessa cosa xò almeno c'è un risparmio netto!
certo che ci seve anche un po di tempo da dedicare e la pazienza di cambiare i ballast!
xo, almeno x me, ne vale la pena!
si si... come già detto possono tranquillamente usati! Il mio post precedente era piuttosto rivolto ad esporre oltre ai pro anche i contro in modo da poter valutare cosa fare con cognizione di causa!
per i collegamenti ecco un arrticolo che ne parla: http://www.acquaportal.it/Articoli/F...co/default.asp
si si... come già detto possono tranquillamente usati! Il mio post precedente era piuttosto rivolto ad esporre oltre ai pro anche i contro in modo da poter valutare cosa fare con cognizione di causa!
per i collegamenti ecco un arrticolo che ne parla: http://www.acquaportal.it/Articoli/F...co/default.asp
Ragazzi mi avete davvero aiutato a capire quello che devo fare...per quanto mi riguarda penso che preferirò comprare quelli commerciali, visto che devono stare vicino l'acqua mi sento più sicura!
Grazie mille a tutti!
Ragazzi mi avete davvero aiutato a capire quello che devo fare...per quanto mi riguarda penso che preferirò comprare quelli commerciali, visto che devono stare vicino l'acqua mi sento più sicura!
Grazie mille a tutti!