Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
duccio89,
infatti..io parlavo di prima impressione, ed è ottima. Avendo già visto vasche con montata la stessa lampadina da circa 6 mesi, sono abbastanza ottimista a riguardo . Resta che ad es. xm in primis, appena montate non mi sono piaciute fin da subito, al contrario di queste.
Le alimento con icecap da 250 e 400 VECCHIA serie
infatti..io parlavo di prima impressione, ed è ottima. Avendo già visto vasche con montata la stessa lampadina da circa 6 mesi, sono abbastanza ottimista a riguardo . Resta che ad es. xm in primis, appena montate non mi sono piaciute fin da subito, al contrario di queste.
Le alimento con icecap da 250 e 400 VECCHIA serie
l ice cup vecchio mi continuava a bruciare lampadine... il nuovo.. mah...ne carne ne pesce
la luce e bella.. bisogna vedere se mantengono quei colori che non esaltano rispetto a prima..
cioe.. si vede che esaltano i blu e i viola.. bisogna vedere se riesci a mantenere il resto... arancio rosa giallo che adesso e ancora colorato per la lampada vecchia..
l ice cup vecchio mi continuava a bruciare lampadine... il nuovo.. mah...ne carne ne pesce
duccio89,
io sulla vecchia vasca, che tu hai visto "in opera", avevo i vecchi icecap..prima 250 e poi 400..sempre trovato da Dio (tra l'altro con XM..che ora..mai più!). Con i nuovi da 250 sono rimasto delusissimo..sia dagli icecap (mosci) che dalle lampadine (gialle..riprovate su 3 tipi di ballast differenti, sempre gialle)..
Per ora reputo i vecchi ancora i migliori, infatti li ho cercati con calma, e li ho trovati..se non li avessi trovati avrei tenuto i ferromagnetici.
Sul discorso siamo perfettamente d'accordo. Avendo diversi colori in quella zona (soprattutto, oltre a blu e viola, il giallo ed il verde),vedrò subito i risultati, in meglio od in peggio.
Come ho già detto, la prima impressione è ottima, sulla distanza vedremo..anche se i risultati su altre vasche mi fanno ben sperare..
io sulla vecchia vasca, che tu hai visto "in opera", avevo i vecchi icecap..prima 250 e poi 400..sempre trovato da Dio (tra l'altro con XM..che ora..mai più!). Con i nuovi da 250 sono rimasto delusissimo..sia dagli icecap (mosci) che dalle lampadine (gialle..riprovate su 3 tipi di ballast differenti, sempre gialle)..
Per ora reputo i vecchi ancora i migliori, infatti li ho cercati con calma, e li ho trovati..se non li avessi trovati avrei tenuto i ferromagnetici.
Sul discorso siamo perfettamente d'accordo. Avendo diversi colori in quella zona (soprattutto, oltre a blu e viola, il giallo ed il verde),vedrò subito i risultati, in meglio od in peggio.
Come ho già detto, la prima impressione è ottima, sulla distanza vedremo..anche se i risultati su altre vasche mi fanno ben sperare..
Se al posto di fare sempre l'acido mi avessi ascoltato prima....
Ora la vasca sta tornando a piacermi (sai cosa voglio dire),
ora vediamo se i colori torneranno quelli di prima.
Se al posto di fare sempre l'acido mi avessi ascoltato prima....
Ora la vasca sta tornando a piacermi (sai cosa voglio dire),
ora vediamo se i colori torneranno quelli di prima.