Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 21-02-2009, 23:05   #41
renato.ladina
Avannotto

Città: milano/bussero
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
karang

ciao a tutti,personalmente io ho avuto a che fare con questo negozio e vi posso assicurare che carlo(uno dei soci)è a dire poco un ragazzo affidabile,disponibile a rispondere a tutte le domande!!anzi consigliandoti su articoli pur sapendo che non compri da lui,ora ditemi chi lo farebbe?
per le spedizioni penso che se dovesse succedere qualche cosa all'articolo
per non perdere la reputazione lo sostituirebbe,pur avendo inserito regole restrittive(dovete pensare comunque che c'è gente che ci marcia sopra attacandosi a cavilli per avere articoli doppi o risarcimenti facili).
vi consiglio di chiamarlo e capirete che sia lui che il suo socio sono persone cordiali precise e che fanno questo piu che per lavoro per passione per non parla delle loro vasche SPETTACOLO
renato.ladina non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 21-02-2009, 23:05   #42
renato.ladina
Avannotto

Città: milano/bussero
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
karang

ciao a tutti,personalmente io ho avuto a che fare con questo negozio e vi posso assicurare che carlo(uno dei soci)è a dire poco un ragazzo affidabile,disponibile a rispondere a tutte le domande!!anzi consigliandoti su articoli pur sapendo che non compri da lui,ora ditemi chi lo farebbe?
per le spedizioni penso che se dovesse succedere qualche cosa all'articolo
per non perdere la reputazione lo sostituirebbe,pur avendo inserito regole restrittive(dovete pensare comunque che c'è gente che ci marcia sopra attacandosi a cavilli per avere articoli doppi o risarcimenti facili).
vi consiglio di chiamarlo e capirete che sia lui che il suo socio sono persone cordiali precise e che fanno questo piu che per lavoro per passione per non parla delle loro vasche SPETTACOLO
renato.ladina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
line , wundermanni
Opzioni
Visualizzazione