Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
fappio, ma poi se esco a 20 rimane basso il Ca...
per me l'ARM grossa ha bisogno di essere acido come diceva Supercicci,e al di sopra dei 6,5 non lavora affatto bene e poi magari regoli il flusso al bisogno..IMHO ..
fappio, ma poi se esco a 20 rimane basso il Ca...
per me l'ARM grossa ha bisogno di essere acido come diceva Supercicci,e al di sopra dei 6,5 non lavora affatto bene e poi magari regoli il flusso al bisogno..IMHO ..
zack78, non mi sono spiegato bene ... è meglio uscire con 2 lh a kh a 20 che 1 lh a kh 40 il concetto è un pò questo, è un discorso generale per risparmiare un pò
zack78, non mi sono spiegato bene ... è meglio uscire con 2 lh a kh a 20 che 1 lh a kh 40 il concetto è un pò questo, è un discorso generale per risparmiare un pò
nemmeno io allora...se esci a 20 non raggingi una concentrazione alta di calcio..io parlo nel MIO caso..se uscivo a 20 di KH ilo Ca non raggiungeva i 500 in uscita..
qiundi lo faccio lavorare a 30 ed esco a 1 L/h..
nemmeno io allora...se esci a 20 non raggingi una concentrazione alta di calcio..io parlo nel MIO caso..se uscivo a 20 di KH ilo Ca non raggiungeva i 500 in uscita..
qiundi lo faccio lavorare a 30 ed esco a 1 L/h..
zack78, dov'è l'inghippo ??? che differenza c'è tra un litro di soluzione a kh 40 e due a kh 20? non si da lo stesso quantitativo di soluto? ovviamente sono esempi per capire il concetto ....
zack78, dov'è l'inghippo ??? che differenza c'è tra un litro di soluzione a kh 40 e due a kh 20? non si da lo stesso quantitativo di soluto? ovviamente sono esempi per capire il concetto ....
io con l'arm grossa per avere un kh in uscita a 30 ho messo il phmetro a 6.1!
secondo me l'unica cosa buona di questa nuova arm è l'assenza di po4 rispetto alla jumbo!!
io con l'arm grossa per avere un kh in uscita a 30 ho messo il phmetro a 6.1!
secondo me l'unica cosa buona di questa nuova arm è l'assenza di po4 rispetto alla jumbo!!