Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
beh io non sparo a caso,la mia mori dopo essersi sgonfiata,e qualcuno sul forum mi disse che erano i nitrati,diffati a quei tempi avevo i nitrati un pò alti..
poi scusaAbracadabra, tu che dici che sparo a caso..sei riuscito a capire cos'è allora??? intanto leggiti la scheda su nanoreef.it, http://www.nanoreef.it/schede_pesci_..._euphillia.htm
se poi magari non e attendibile e un'altro discorso,io ho solo espresso la mia esperienza,e ho riportato quello che ho letto da un sito anche abbastanza attendibile.
beh io non sparo a caso,la mia mori dopo essersi sgonfiata,e qualcuno sul forum mi disse che erano i nitrati,diffati a quei tempi avevo i nitrati un pò alti..
poi scusaAbracadabra, tu che dici che sparo a caso..sei riuscito a capire cos'è allora??? intanto leggiti la scheda su nanoreef.it, http://www.nanoreef.it/schede_pesci_..._euphillia.htm
se poi magari non e attendibile e un'altro discorso,io ho solo espresso la mia esperienza,e ho riportato quello che ho letto da un sito anche abbastanza attendibile.
vabbe,non attacchiamoci alla parola -05 ,la scheda riporta "risentono di alti valori di nitrati (6-8 mg/l) e di minime concentrazione di fosfati." e cmq 6-8 mg/l di nitrati mi sembrano cmq minime...avro fatto un errore a scrivere minime..ma cmq non cambia che sulla scheda c'è scritto così,se poi tu ne sai di più di chi ha scritto quella scheda,d'ora in poi (se mi permetti) contattero tè per ogni mio dubbio riguardante gli inv.
vabbe,non attacchiamoci alla parola -05 ,la scheda riporta "risentono di alti valori di nitrati (6-8 mg/l) e di minime concentrazione di fosfati." e cmq 6-8 mg/l di nitrati mi sembrano cmq minime...avro fatto un errore a scrivere minime..ma cmq non cambia che sulla scheda c'è scritto così,se poi tu ne sai di più di chi ha scritto quella scheda,d'ora in poi (se mi permetti) contattero tè per ogni mio dubbio riguardante gli inv.