Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
la compact 1000 sono due anni che la uso sul mio acquario e mi manda su l'acqua dalla sump all'acquario con un dislivello di 130 cm senza problemi ricordate che anche se è piccola sono sempre 23 w di potenza chiaramente gia da me è al limite ma come scorta secondo me puo andare
la compact 1000 sono due anni che la uso sul mio acquario e mi manda su l'acqua dalla sump all'acquario con un dislivello di 130 cm senza problemi ricordate che anche se è piccola sono sempre 23 w di potenza chiaramente gia da me è al limite ma come scorta secondo me puo andare
.........ragazzi ho preso la mia decisione...dopo aver sentito i vs. pareri e valutato il miglio prodotto qualità prezzo..prendero' una SELTZ 40.......
onestamente come scorta, mi pare ottima!!!!!!!!!!
anzi..vi dico anche che se va meglio della 2000....la faccio diventare pompa "titolare" e mando in tribuna la 2000....
anzi..vi dico anche che se va meglio della 2000....la faccio diventare pompa "titolare" e mando in tribuna la 2000....