Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ho il tuo stesso problema, ne ho regalata un secchio!
la foto è stata fatta dopo una bella sfoltita... ne ho tolta un sacco ma ne è rimasta un sacco lo stesso!
Originariamente inviata da Alex Carbonari
Bellissima la coppia! Perdona l'ignoranza, sono killy?
si ma non annuali, dovrebbero vivere un paio di anni e depongono tra le piante, non nella torba... questo per lo meno in teoria, è la mia prima esperienza con questi killi
ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Bella vasca! Bellissimi pesci...mi piacerebbe una vasca per loro...
Per la ceratopteris nella piccola vaschetta mmmmhhh... non la vedo bene, al limite lo trasferisci nella vasca grande o la cambi dal pescivendolo con una bella piantina bassa e larga... vedrai che l'impatto visivo sarò notevole! (Beh è solo una mia opinione...)
@Tribal, boh, a me piace l'effetto "giungla", poi così se i pesci vogliono starsene tranquilli se ne stanno li in mezzo
Lo so... ma essendo un miniacquario con queste piante non vedrai nemmeno i pesci e qualche fascio di luce... eheheheh.
Cmq aspetta e vedi come crescono poi deciderai...
penso che più grandi di così non diventino, al limite si infoltiscono, come prima della "spuntatina" (spuntatina che poi ho messo nella vasca piu grande )
L'unica nota negativa sono le mooooolte radici in giro
poi i pesci riesco a vederli lo stesso, e mi fa piu bello sapere che se non vogliono essere disturbati possono mettersi la dentro
cmq grazie!
ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination