|
Originariamente inviata da Guermantes
|
Dark_70
dubito che questa tua fatica potrà davvero risolvere il problema.
|
almeno ci si prova
|
|
Ormai la sezione poecilidi, di questo utilissimo e bellissimo forum, sta diventando inutilizzabile e noiosa.
Personalmente leggo molto e intervengo poco.
|
Male! dovresti stimolare anche tu discussioni ad un livello superiore del novizio.
|
|
Anch'io ho la passione dei pecilidi ma la sezione dedicata a loro è ormai sommersa da una valanga di interventi sempre uguali e talvolta banali.
|
Il forum è di tutti e tutti possono contribuire anche solo rispondendo alle domande banali.
|
|
Che bisogno c'è di dirlo a tutti ogni volta che si ha una pesciolina incinta?
Credo di aver avuto ormai un migliaio di avanotti che ho regalato a mezza Milano.
Se ogni volta avessi postato un messaggio, praticamente avrei inzombiato mezzo forum solo io.
|
Qui bisogna tenere in conto che la maggior parte degli utenti che frequentano la sezione sono agli inizi della loro "carriera" acquariofila.
Da questo punto di vista le sezioni "primo acquario", e questa sono tra le più importanti per evitare che numerosi acquari finiscano vuoti in cantina!
Quindi ben vengano anche le richieste "banali" (non per tutti sono banali).
Adesso vediamo se riusciamo a dare a tutti indicazioni chiare in modo che possano trovare risposte esaustive senza aprire nuovi topic uguali.
|
|
Coraggio Dark_70! Inizia a dare una pulitina... te ne saremo grati in molti.
ciao Claudio
|
io avrei anche tutto pronto, mi mancano solo un po' di fotografie, qualche giorno e ripulisco.