Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, ciao maestro! Se non si possiede una vasca grande non si può fare altrimenti per dare una bella sifonata... si svuoterebbe subito senza finire il lavoro...
Stefano s, ciao maestro! Se non si possiede una vasca grande non si può fare altrimenti per dare una bella sifonata... si svuoterebbe subito senza finire il lavoro...
Stefano s, io ho 20lt, se devo dare una pulita anche superficiale a tutto il ghiaino, il tempo di scansare piante e lumacozze varie... tolgo tutta l'acqua... e mica posso fare un camibio dell'80%... quindi io sifono e rimetto dentro... faccio riposare per qualche ora, cosi che i residui di cio che ho sifonato e smosso si depositano, dopo di che do un'altra passata veloce e quello che tolgo lo cambio...
Stefano s, io ho 20lt, se devo dare una pulita anche superficiale a tutto il ghiaino, il tempo di scansare piante e lumacozze varie... tolgo tutta l'acqua... e mica posso fare un camibio dell'80%... quindi io sifono e rimetto dentro... faccio riposare per qualche ora, cosi che i residui di cio che ho sifonato e smosso si depositano, dopo di che do un'altra passata veloce e quello che tolgo lo cambio...
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Stefano s, ecco appunto... fatti un 20ino allora... e poi ne riparliamo