|
Originariamente inviata da ZON
|
sabato discutevo con Riccardone sulla REALE bellezza di questi pesci..spieghiamoci meglio ho visto dei "super angel diamond" a piu del doppio di un diamond normale non wayne ,piu piccoli e piu brutti...un conto e per le selezioni spottate o rosse di wayne dove e' all'avanguardia per forme e colori ma certi pesci sono proprio discus "normali" ma firmati ed e' assurdo spendere oltre 350 euro per un blu diamond di 15 cm. a mio parere eh..wayne o non wayne
|
ZON ti quoto in pieno, diciamo che un wayne magari particolare come quello che ho acquistato (la base è albina), ha sicuramente ormai la genetica fissata e non è un pesce uscito tra 100 piccoli di fortuna,
ne ho presi altri due di ultimissima selezione solo che sinceramente mi sono arrivati in uno stato quasi pietoso, e mi vergogno un po a mettere le foto, aspetto che si riprendano un po e poi posto le foto.
Molte volte questi pesci viaggiano ore e ore nei sacchetti e vengono mostrati ai commercianti ogni giorno fino a quando qualcuno li compra, questo via vai li stressa parecchio e alcuni si debilitano irrimediabilmente