Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Turbelle® stream 6065
(6065.000)
per acquari da 250 a 800 l
Portata: 6.500 l/h
Consumo di energia: 12 W
Tensione / Frequenza: 230V/50Hz (115V/60Hz)
Lunghezza del cavo: 2 m
Dimensioni: ø90 mm, uscita: ø50 mm
Magnet Holder per vetri spessi fino a 19 mm
1000fazer, non mi sembra che stessimo dibattendo su che pompa mettere..
stavamo valutando gli effetti di una modifica
se poi vuoi delle pompe che spingono ci sono anche 6125
Abracadabra, l'aumento di portata per me è solo un'effetto visivo sulla turbolenza..magari nella 6025 aumenta anche la portata ma nella 6045 il flusso è molto più disordinato...comunque ho dovuto abbassarla di almeno 5-6 cm dalla superfice dopo la modifica perchè mi si increspava troppo il pelo dell'acqua...a me sembra una cosa buona...
zack78, se la pompa arriva alla fine dell'acquario e prima non ci arrivava....non è il flusso disordinato.....ma è aumentata la spinta e l'acqua...perlo delle 6025 io.