Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Pezzetti di pietre coralline: come una piccola "rocciata" sospesa.
faccio tanto il buonista per non buttare tutta la vasca dalla finestra , ma ho un nervoso che non immagini , l'unica cosa che mi consola è che spero di nasconderla bene... con cosa non so... ma qualcosa troverò...
con cosa potrei mascherare la toppa ? datemi dei consigli , io avevo pensato anche di mettere dei passaparete chiusi e simulare dei tubi ovviamente morti... cosa potrei inventare , dai che siete dei geni e saprete fare qualcosa anche per me...
Perdonate..la riparava, la cambiava..faceva qualcosa ma erano pure cavoli suoi..
boh..saranno che io, nel mio lavoro, se sbaglio qualcosa la metto a posto
Geppy,
e mi pare anche te
Geppy,
e mi pare anche te
si perry lui la voleva sostituire... sono io che poi ho optato per la toppa , guarda era un lavorone smontare tutto.. mentre così un pò scoccia ma non è un problemone insormontabile perchè bene o male la copri la nascondi qualcosa ti inventi..
se era una cosa che si notava troppo gli avrei detto io di sostituire immediatamente , ache geppy dice quello...
meglio ferito che morto
P.S.
continuo a chiedermi perchè devo comprarmi un accessorio nuovo e poi tagliarlo per avere la mandata e lo scarico invertiti quando potevano benissimo inventarsi un meccanismo ad incastro su entrambi i lati. -28d# -28d# -28d#