Insomma, nessuno dei promotori si prende la responsabilità di fissare ora e luogo...
Io, in qualità di più piccolo del gruppo, dopo aver incontrato personalmente Salvone e Burner e ricevuta la loro investitura, mi arrogo il diritto di stabilire l'appuntamento...e chi non c'è, possa avere un flagello di ittio in vasca che gli duri tutta la settimana!!!!!!
(ricordo che sabato sera c'è "Il signore degli anelli" in tv, che con grande sacrificio mi perderò per questo incontro: vedete di esserci -04 -04 )
Allora, io Rox e Salvone siamo con la stessa macchina...e veniamo dall'altra parte della città...quindi nessuna lamentela per la scelta del posto: è scomodo anche per noio!!!
Possiamo vederci direttamente
dai Ragazzi alle 8.30 , ma se qualcuno non conosce il posto, possiamo anche incontrarci fuori porta Saragozza, di fronte alla pasticceria Neri, e fare il trenino fino alla pizzeria
Date gentilmente conferma su questo topic della presenza e del posto dove intendete arrivare....
Cosa altro dire??? Lore, puoi gentilmente prenotare, visto che ti eri offerto???
TNX a tutti