Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bigshow, i polpi li ha pescati un signore del posto...ma aspetta che scendo con l'attrezzatura e qualcuno dovrà piangere!!!
sicuramente questa estate ci saremo se ti va di andare a fare una pescata e veder umiliare niko83, sei il benvenuto
Niko per favore la prossima volta i tuoi bisogni fisiologici trattienili....io in firma ho scritto che uso acqua del mare nostrum...non piscio del mare nostrum
nico che schifo,menomale che prendo l"acqua dallo jonio
giulio occhio che ti fà uscire i ciano in vasca
robbax, ok,allora inizio a preparare l'attrezzatura CILIARIS, Paolo,mi sa che per un pochino ci tocca usare acqua sintetica troppi nitrati by Niko83 pasinettim, St'estate tutti nel salento
cavoli mi fate venir voglia di venire anche a me quest'estate lì in salento.. ci faccio un pensierino.. (ma qualcuno ha da affittarmi una casa per 15gg??)
ho preso anche la fiocina nuova nuova, devo provarla..
Cavoli che posti bellissimi...beh devo dire che in puglia ci sono stato 2 estati fa è mi è molto piaciuta....specialmente gli uliveti secolari sterminati che ondeggiano al vento con la terra rossiccia tutta ordinata....veramente bei posti....
il problema è che disto 1000 km dalla puglia