Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ancora non si sà bene di quale Askoll si parli...
Va bene che voi le avete viste, le avete smontate, ci avete giocato... -28d#
ora ci fate capire anche a noi poveri ignorantissimi comuni mortali?
Io volevo sapere se è questa fantomatica serie professional 3000/7000/9000, se è quella acquario o laghetto (anche se secondo me son le solite pompe... ), se è come diceva Benny o se è una pompa "discreta" per fare prove di fai da te con gli skimmer...
la 7000 professional e la equivalente della red dragon da 8000 lt
la 10000 professional e la 10000 litri e cosi via
si e la linea professional che ne viene usato il corpo motore
ciao da blureff
Mi sembra strano però... insomma, se non fà i 4750 litri ora spaccati per cui è dichiarata, quanti mai ne farà in meno? Arriverà a 3800l/h effettivi? Meno ancora?
vai tranquillo,tutto il mio giro era x far capire che sono un line ottima di pompe e che non dovrebbero essere screditate cosi solo perche hanno il nome di askol sulla confezione
ciao da blureff