Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Perry, infatti.. io tutte le volte che testo il boro incrocio le dita
vabbè, fine OT. comunque del test ph a reagenti non mi fido proprio. tra i due preferisco non farlo.
sjoplin,
sì però avevo problemi in vasca e non capivo perchè..grazie al test del boro ho capito cos'era,..quindi anche se indirettamente, è stato meglio cmq farlo..
Parlaaa!!!
sjoplin,
sì
Citazione:
a causa di troppa Co2 immessa nel reattore
appunto...comunque la causa è sempre la co2
e l'effetto è sempre un ph basso...
ogni post deve diventare una gara a chi è più preparato....
non credo sia lo spirito del forum.....
se poi, chi dovrebbe fare il moderatore........fà il provocatore....
acqua1,
mah..personalmente non la ritengo assolutamente la stessa cosa..basta rileggere..poi vedi te, se devo dire che hai ragione ci metto 1 secondo..appunto perchè non è una gara...
A me di essere il pù preparato non me ne può fregare di meno...sono il primo a dire di essere una pippa..
Per il resto mi pare sia una polemica inutilissima..