Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quello della shg affonda molto veloce, credo sia per questo che ai miei piace, perchè qualsiasi granulare gli do' lo fanno arrivare fino sul fondo e poi iniziano a mangiarlo...ovviamente questo non succede col pastone che vengono con la schiena fuori dall'acqua per mangiarmelo dalle mani...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Quello della shg affonda molto veloce, credo sia per questo che ai miei piace, perchè qualsiasi granulare gli do' lo fanno arrivare fino sul fondo e poi iniziano a mangiarlo...ovviamente questo non succede col pastone che vengono con la schiena fuori dall'acqua per mangiarmelo dalle mani...quello della tetra non lo ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare veramente bene....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ragazzi ho provato con tutto anche con il tetra. Nada, scarta sistematicamente ogni granulo. Al momento si è fatta quasi una settimana di dieta (temo però che si sia pappata le caridine, sono praticamente sparite e lei non dimagrisce )
se avete qualche suggerimento "miracoloso" sono tutte orecchie
ne sono rimaste 5 o 6 piccoline, che rimangono nascoste tra le cabombe.
attualmente (visto che questi giorni sono a casa) li faccio mangiare anche 6 volte al giorno, ma nulla.
Ho provato a fare un mix di granuli mescolati con artemia o tubifex.
Ebbene lei scarta sistematicamente i granuli e spizzica solo i pezzetti di tubifex o artemia. La cosa strana è che li ha sempre mangiati senza problemi i granuli
Di punto in bianco ha smesso totalmente
nico.milano, se tu li dai artemie e tubifex, non ti dai una grande mano a fargli accettare il granulato....dai solo granulato,magari di marche diverse o con altri cibi secchi...