Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tweety... i voti non servono ad un beato nulla... anzi...
meglio studiare poco e divertirsi, che studiare e basta
io, uno che non ha mai studiato più di 10 minuti al giorno allo scientifico e mezz'ora al giorno ad ingegneria...
Lo so che traspare un TANTINO di risentimento ma è una cosa che nn sono riuscia a mandar giù...
anche se alla facoltà di medicina per fortuna nn è interessato il voto di maturità!!!
Media esami all'università 29,6... Mi manca la tesi per quello che sarebbe stato un sicuro 110 e lode in Scienze della comunicazione... ma ormai è andata!
Ciao!!
Bè....tesi o non tesi, mi sembra proprio che le Scienze della Comunicazione le conosci proprio bene.......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
e poi non sapete un'altra cosa...
tutte le frustrazioni da diplomatico che ha nel forum le scarica ammazzando e minacciando
tutti gli avversari di ogame.
dovreste leggere quanto è comunicatore li