Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io voto rimini!! ahah lo spero per lo meno..
In ogni caso credo che Bologna sia una Città abbastanza "centrale". Almeno per la Toscana, Romagna, Lombardia e Veneto. Per i romani credo inoltre che Roma-Bologna sia sempre meglio di Roma-Rimini o Roma-Milano.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
roma mi sembrerebbe la città migliore,farla a rimini,bologna ecc...significherebbe non dare la possibilità di partecipare a quasi tutti quelli del sud,men che meno milano o torino,se si vuole essere equi,roma è la migliore...poi se per motivi logistici non si puo fare amen...
secondo me il punto migliore è bologna, raggiungibile dal sud con l'adriatica lecce-bologna o la tirrenica reggio-bologna, tutta strada dritta senza cambi
però per i costi bisogna appoggiarsi altrove... rimini ad ottobre è molto economica e dista un'ora abbondante da bologna
secondo me non si possono accontentare tutti, quindi si fa con quello che si ha, altrimenti se ne organizzano 3 uno al nord, uno la centro e uno al sud, però poi bisognerebbe dividere nord-est da nord-ovest... e le isole?
Marco AP, pensaci tu!
Byee
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
mariobros, però per accontentare più gente che si puo è ovvio che se facciamo la manifestazione a Crotone o a Como non è il massimo
Roma mi garba di più perchè è più o meno a metà...bologna è parecchio in su,inoltre c'è l'appennino da passare e questo rallenta ancora di più i meridionali...che poi son pericolosi perchè la neve non l'hanno mai vista
Qui da me o in zone limitrofe, si potrebbe fare tranquillamente. Ho posti gratuiti dai vari comuni, oppure possiamo affittare tutta la fiera di Macerata per pochissimo e avere spazi infiniti. Il problema è sempre legato al solito discorso.... poi chi viene?? se mi date la certezza che venite... io ci metto un attimo a trovare il posto
Ma raggggggezzziii...cioè pensateci un attimo....ci sono alcuni fattori da tener conto il principale è che magari non è che ci spostiamo solo noi del forum ma anche gente che non è iscritta e che magari viene a conoscenza del raduno come? Beh ogniuno di noi si deve impegnare a fare dei volantini da incollare sulle porte dei negozzi di acquariofilia dei nostri paesi e città, sapete c'è una marea di gente interessata a sto hobby, 2° se facciamo questa fiera/esposizione/mostra/divertimento,ci dobbiamo indirizzare verso una località interessante non solo dal punto di vista che ci sarà la nostra mostra ma che magari ti offre anche qualcos'altro, e secondo me rimini a settembre uno ci passa tranquillamente 3 giorni perchè ci va anche al mare e si fa anche una passeggiata la sera dato che i negozzi sono aperti per i viali fino notte tarda, cosi che la gente è disposta più volentieri a muoversi!!!!