Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Il problema è che io non riesco proprio ad avere un'acquario ordinato
Pensare che io ci sono cresciuta con quell'acquario.. e quante cavolate han fatto i miei quando io ancora ero piccola.. se ci penso mi vien male a pensarci..
Secondo me piu che il problema di riuscire a mantenere le vasche negli anni un acquariofilo ha sempre bisogno di nuove sfide e nuove avventure.. ecco perch[ cambi di allestimenti frequenti
ciao a tutti,
la mia vascona RIO 240 della Juwel è stata inaugurata a metà aprile del 2007 anche se ha subito un riavvio ad ottobre dello stesso anno.
quindi si appresta a compiere il suo secondo anno di gestione senza soluzione di continuità!!!
fauna attuale: 2 Pterophyllum scalare F1, 5 Corydoras paleatus, una decina di Neritinae...
cosa ne pensate? e quali pesci potrei aggiungere?