Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso che sia abbastanza semplice alzare le plafo , tirera' le cordine come hanno sempre fatto tutti. ciao ciao . penso che alzera' solo la prima per mettere le mani in vasca... no?
perche hai lasciato dello spazio tra le tre plafoniere non era meglio avvicinare e sparere +luce possibile al centro ...
cosi non butto una piccola parte di luce fuori.....
io non ho dei t5 quindi non vuole essere una critica...prendila per una osservazione
ciao e comunque
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
perche hai lasciato dello spazio tra le tre plafoniere non era meglio avvicinare e sparere +luce possibile al centro ...
cosi non butto una piccola parte di luce fuori.....
io non ho dei t5 quindi non vuole essere una critica...prendila per una osservazione
ciao e comunque
stai tranquillo che ogni osservazione da parte mia non e una critica ma un punto di vista personale.
ho preferito separarle x avere piu omogenea la luce su tutti gli 80cm di larghezza vasca.
ciao riki