If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh...scusate...ma la penso diversamente...
In città ognuno si fà le cippe sue...e se non è così, appunto non te ne accorgi..
Continuo sulla via della città..
La preferisco per tanti tanti motivi..
Qui...lasciamo perdere va...
Torniamo alla neve su...
Domani ne danno altra...oggi non si è visto un fiocco...meno male!
Su 3 delle case che ho abitato (appartamento in Torino), ben 2 erano "accessoriate" di vicina che non si faceva i fattacci suoi, addirittura per la prima ero una signorina dai facili costumi che si portava a casa miriadi di uomini (credo che in quell'appartamento non siano entrati più di 4 persone in 4 anni, oltre a me, di cui 3 donne...).
Nel secondo la "simpatica" vicina era la persona che ritirava l'affitto per conto del padrone di casa... Beh, questa donna era addirittura arrivata al punto di mettermi i segni (carta, pezzetti di plastica o di cotone...) davanti alla porta per capire quante volte entravo e uscivo DA CASA MIA!!!
Capisci che la sana curiosità e lo sparlare di paese ormai non mi possono fare una pippa... sono ormai ultraforgiata alle persone che infilano il naso nei fatti miei!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Bhe.. dipende sempre da come si spettegola e da cosa si dice e come lo si fà..
In questo paesino ci han dato tutti contro per anni, perchè siamo stati costretti a metter mio nonno in casa di cura, a torino lui non ci voleva venire (e l'avremmo tenuto in casa), noi qui non ci potevamo stare 24h su 24, per via del lavoro/scuola..
Ci hanno accusato di star facendo morire mio nonno, perchè poverino non gli davamo il vino buono da bere.. prendeva apposite pastiglie che con l'alcool non andava d'accordo..era un'alcolista... quindi meno bevava meglio era..
Ci hanno messo cartelli di vendita affissi alla casa, facendo venir mezzi infarti a mio nonno, sapevano a chi l'avevamo venduta a quanto (notare che ora noi in questa casa ci viviamo da un'anno e mezzo,ristrutturandola da cima a fondo)..
Io ero la ladra della famiglia, perchè mi videro arrivare in paese con una ritmo rossa per andare a ritirare 2 mila euro che facevano parte della pensione di mio nonno..(notare che io non ho ne patente e tanto meno una macchina)..
E tante altre cose, che ci han portato a denunciare e a diffidare determinati personaggi..
Quindi.. posso caprie la vecchietta ficcanaso che abita nel tuo stesso palazzo..
Ma c'è modo e modo d'esser pettegoli..
E qui oltre ad esser pettogoli sono pure delle serpi..
Ho cambiato 3 case..
E in tutte e tre le case, ovvio che c'erano "elementi" di tutti i tipi..
Ma,dovessi tornare indietro, soprattutto con qualche possibilità economica e lavorativa in più..qui non ci sarei mai venuta..
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Per quello dico, che per determinati aspetti, preferisco mille volte la città al paesino..
Perchè si sà, paese piccolo la gente mormora..
Paese grande..la gente si fà i ca**i suoi...(inventata sul momento )
Club "Abbasso i Pettegoli!!"
Ma pure tu poi pigliatela na patente almeno se ti rompono li puoi mettere sotto con la macchina
Pensa che conosco una tipa a cui suo padre non voleva far prendere la patente perchè: "unnè cosa di ffimmini, li fimmini hanna stari dintra a badari a la casa" non è cosa di donne le donne devono badare alla casa" e lui va in giro in cerca di gente più piccola di sua figlia -04
Certo è che..a 18 anni, non avevo messo in calcolo questo trasferimento..quindi a Torino della patente ne facevo anche a meno..spostandomi coi pullman..