Ciao ragazzi, rieccomi...ho appena rifatto i test con reagente con i seguenti risultati:
NO3: 10
NO2: 0-0,05
PH: 7,5-8
ieri avevo fatto i test con striscette con questi risultati:
NO3: 25
NO2: 0
GH: 10
KH: 3
PH: 7,2
Ovviamente i test con le striscette li prendo solo come indicativi o meno di qualche problema.
I pesci stanno tutti bene, gli do da mangiare solo alla sera e nemmeno moltissimo e quasi si azzuffano per mangiare anto è l'appetito.
L'unico che mangia poco mi sembra lo squaletto che rimane a mezz'acqua ad aspettare che arrivi qualcosa ma vista la voracità degli altri riesce a recuperare ben poco.
Sto dando del mangime secco (5 tipi diversi a rotazione) larve di zanzara rosse (sempre secche) e larve di zanzara congelate che avevo preso per il biscione ma che sono apprezzate anche da tutti gli altri.
Ai 2 corydoras do 2 waffer che però i due black molly quasi non gli fanno vedere ma vedo che comunque brucano ovunque per cui spero che qualcosa riescano a mangiare.
Per il pulitore da vetro ho preso delle pastiglie specifiche per pesci vegetariani, ho fatto una un giorno si e uno no...dite che va bene, è troppo o è troppo poco ?
|