granchio82, beh scusa\te il ritardo nel rispondere\vi ma sono stato molto indaffarato...!
cmq nn ho avuto sbalzi di densità anzi devo dire ke si mantiene molto ma molto costante..! x le resine.. beh le ho abbandonate da un po oramai...! in vasca ho già un paguro e delle lumake anche le turbo snails.. ma se nn avete mai avuto problemi d filamentose verdi nn potete capire.. queste alghe quando crescono diventano grandi e dure e nemmeno i pesci piu erbivori possibili riescono e vogliono mangiarsele figuriamoci dei piccoli gusci camminanti..! quando son piccine allora si qualkuna si..!
a breve metterò la foto del sarco nella versione attuale.. e sinceramente..... nn so se definirlo morto o in coma...!!!! gl'altri2 piccini x quanto e x quel po ke riesco a guardarli(incastrati fra rocce e coralli) nn m pare ke siano nella stessa condizione del grande..!
ladroiii, si so benissimo ke il centropige bipinosus è un bel po delicato, ecco xkè al momento con la vasca ke devo riequilibrarla nn m pare il caso metterci questi pesci o altri tipi..!!! grazie a tutti!!