Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io pure voglio una plafo, se fate un gruppo ci sono anche io
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ho contattato personalmente il Corriere, probabilmente essendo Messina gestita da SDA di Catania, non hanno fatto in tempo a consegnarla e l'hanno tenuta in deposito. Vediamo se oggi consegnano.
Pit
Ciao Peter lampada consegnata, a parte i supporti in plexy graffiati tutto ok. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che non c'è nessun riferimento nella confezione e nella plafo, da parte del produttore, ai led Cree, come facciamo ad essere sicuri che non ci hanno fregato?
Credo che per distinguerla dall'altro modello senza Cree sarebbe stato corretto da parte loro specificarlo nella confezione, cmq, vedremo come risponderanno in futuro i coralli, vasca quasi pronta per essere allestita, aspetto solo l'osmoregolatore.
i supporti in plexiglass sono arrivati un pò rigati anche a me..ma era prevedibile..anzi a me c'era pure un graffio sulla plafo, ma poca roba..per il fatto dei led anche io mi sono fatto la tua stessa domanda..come si fa a distinguere il modello cree dal bridgelux?
hey pit,senti apriamo un post a parte per le foto,sennò così c'è troppa confusione,questo sta diventando troppo lungo...
ne apriamo uno per le foto,uno per i commenti,ed uno per le nuove preparazione al prossimo ordine,in cui si parla solo del prossimo ordine.
questo è il mio consiglio :) perché così c'è troppa confusione,almeno quello per le foto e quello per parlare del prossimo ordine :)