Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vota la donna Sicula (Faccio un pò di publicità a me e alle mie corregionali )
SIAMO :
Un concentrato di fantasia, passione, determinazione , femmninilità, senso della famiglia, formosità, ottime cuoche , abbiamo grande senso dell'umorismo e soprattutto portiamo il tuppo ai capelli quando facciamo le faccende di casa
Si .... le faccende di casa?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
non votate piccinelli...perchè la maglietta lui ce l'ha già sicuramente...
------------------------------------------------------------------------
maglietta premio di ap intendo
la maglietta?
ma quello era il vecchio premio
da quando il livello si è alzato è tutto cambiato
adesso al vincitore spetta una notte d'amore con il preferito
Allora premesso che mi sto sbellicando dalle risate...
è fantastico ridere a crepapelle dopo aver saputo che questo mese non prendo lo stipendio
Una notte d'amore con il preferitooooooo??? Mmmm...?????
Ma dato che si danno 3 preferenze, le notti d'amore dovrebbero essere 3...GIUSTO?
facciamo così........visto che una notte non basta, le notti saranno quante ne riuscirai a sopportare...........
Io avevo una coinquilina con le tette pelose, ci sono davvero
Originariamente inviata da KLAUS.76
Originariamente inviata da unadell1%
Vota la donna Sicula (Faccio un pò di publicità a me e alle mie corregionali )
SIAMO :
Un concentrato di fantasia, passione, determinazione , femmninilità, senso della famiglia, formosità, ottime cuoche , abbiamo grande senso dell'umorismo e soprattutto portiamo il tuppo ai capelli quando facciamo le faccende di casa
Si .... le faccende di casa?
Io sono un pò lagnusazza ma la maggior parte le fanno
I consorti delle vincitrici capiranno sicuramente il prezzo del successo,donne siete tutte bellissime quindi l'unico modo per svettare sulle altre è osare di più....io lo dico per voi,senza alcun interesse personale....figuriamoci....
ragazzi ma le vogliamo spendere 2 paroline per questa sirena che si chiama sidra88??
certo............se il suo ragazzo si allontanava ancora un poco per fare la foto..........
Originariamente inviata da markuz640
I consorti delle vincitrici capiranno sicuramente il prezzo del successo,donne siete tutte bellissime quindi l'unico modo per svettare sulle altre è osare di più....io lo dico per voi,senza alcun interesse personale....figuriamoci....
perchè sei gay??
Ultima modifica di pepot; 22-09-2010 alle ore 13:14.
Motivo: Unione post automatica
ragazzi non avete capito niente...chi vince diventa moderatore !!! Marco AP e tutti gli altri Mod devono testarvi.....e si che gente del marino in questo post ce n'è...e invece di tirarsi indietro ( conoscendo i gusti dei mod salati) incitate pure la gente a votarvi.....buddha quando abra si presenterà davanti a te con il suo bel costumino rimpiangerai queste 46 pagine di post e tutte le minchiate scritte
Eh,.... Peccato sia io fedelissimissimissimo
Originariamente inviata da markuz640
Vai markuz fai sentire il calore di quelli del nord.. Calienti siamo.. Aio'
Ultima modifica di buddha; 22-09-2010 alle ore 13:19.
Motivo: Unione post automatica
Dai pitstop non prendertelA, noi torinesi non possiamo essere gay, troppo fighi, troppe donne, che vuoi farci.. Pensa che nel fare pipi' potrei fare una foto simile alla tua ma con il pesce in un'altra posizione, scusate il marchesismo..invece appoggio klaus donne fatevi di più ..