l' inverno sembrerebbe allontanarsi, quindi vi porto un po' di aggiornamenti...
allora:
- reattore di calcio(korallin c1501) preso e montato con pompetta dedicata (eheim 600) ,ho perso giorni per cercare l' adattatore ma ho trovato anche lui... ora stà andando con circa 20 bolle di CO2 al min , e un gocciolamento di 1 goccia ogni 2 secondi circa... domani test alla mano misuro...
- ho aggiunto anche una pompa di movimento, : una koralia 4 ottimo flusso, bello ampio e irregolare,me gusta
_ aggiunti led lunari by dado... appena riesco metto una foto... fanno un effetto fantastico...
- modificata leggermente la rocciata, sfidando le leggi della gravità per creare un paio di terrazze sull' atollo ripido di destra...
- in piu' ho preso una caulastrea verde fluo, un altra euphillya, una heliofungia in piu' Augusto mi ha regalato il mio primo sps... non ha una bella cera ma vedremo...
- ed infine il flavescens, mi dicevano tutti mettilo mettilo metto e alla fine l' ho preso

ora ha qualche puntino bianco, pero' è davvero attivo, ed in forma, non mangia ancora molto volentieri....
l' unica cosa che mangia è l' artemia congelata che arricchisco con idroplurivit, ho preso anche scaglie di alga spirulina, mangime della SHG con aglio ma niente, solo artemia e pochissimo mysis...
valori sempre ottimi con NO3 che non accennano a schiodarsi dallo 0..
ed ora un po' di foto, con i coralli appena messi ed ancora piuttosto chiusi (compresa la lobo che fino a 5 minuti prima era bella gonfia) :
visione lato corto + flavescens ed euphillya :
la caulastrea:
heliofungia ( in foto non rende per niente, ha il ''corpo verde fluo e l' apice dei polipi violetto)

:
ed ecco il regalino... se sapete dirmi il nome

grazie...
per finire panoramica frontale:
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)