Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per i miei canoni è minimal..conta che non ho messo 6 grosse rocce.. Dietro é molto vuota e sul fronte è quasi un'unica grotta.. Appena e se l'acqua schiarisce posto foto fatte decentemente...
Magari le foto mettile anche dritte e mentre la vasca non è ancora popolata magari valuta se è il caso di cambiare lo skimmer che se ben ricordo di dava parecchi problemi...
non metto in dubbio che sià più snella.... e che i pesci abbiano più spazio per il nuoto....
te lo dico per come vedo io anche la mia vasca.
Quella terrazza enorme sopra dà comunque l'effetto di un molosso......ogni tanto guardo la mia rocciata che è identica alla tua è penso che di certo un paio di torri con terrazzamenti laterali sarebbero molto meglio.... magari anche non parallele ma sfalzate di una decina di cm...
Appena riesco a Vedere dentro la vasca cerco di rendermi conto della rocciata..più tardi cambione..
Vutix gli acqua Excel mi attizzano per il costo basso ovviamente perché sembrano identico agli skimz..
Diego il mio ati ogni tanto so blocca..infatti dovrei cambiare la girante appunto..e forse risolvo tutto..
Stamattina avqua limpida...e..... Si è messa a lampeggiare la plafo Led del refugium..avrà lavorato troppo....
Oggi la smonto..mi Sto arrivando! Che ripristino la barra led rossa e bianca.. Un alimentatore stabilizzato a Torino dove lo trovo? Gbc?