Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 01-07-2005, 11:34   #31
DryIce
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tornanod al discorso di internet in ufficio (leggo solo ora l'intervendo di asvanio e simili)...

Io e penso quasi tutti quelli che devono campare un afamiglia mi massacro più delle 8 ore, rispetto le scadenze e mi faccio un paiolo che la mia vasca di 150 litri è un bicchiere a confronto...

E se vado su internet invece di fumare, oppure fumo e ci vado lostesso... Non mi sembra che a livello etico faccia qualcosa di sbagliato....

Per la legge forse si....

Ma il problema sta alla base....

Il nostro amico probabilmente è bloccato da firewall armi chimiche e tutto il resto mentre i sistemisti scaricano a più non posso di tutto....

Allora chi è che ha davvero il potere? Messa così ti suona diversa...

Sti discorsi me fanno avvelenà, perchè non è che in ufficio tutti non vanno sui forum, spesso è bloccato proprio chi di più da il c---o per il lavoro...

e allora nell'idea forse l'ufficio idilliaco che dipingi è perfetto e condivido... Ma nella realtà un po' di libertà e buon senso non fa male...

Anche perchè il buon umore, sentirsi libero e prendersi comunque le proprie responsabilità può solo che portare a una produttività maggiore...

Certo che stare sempre su internet non va bene...mi sono stupido ci mancherebbe....

Ma il problema è l'abuso e non l'uso.... io nella mia azienda ho tutto aperto, ma comunque non chiuderei nulla, farei solo sapere che comunque è tutto monitorato e quindi si saprà in qualsiasi momento quanti minuti uno è su internet...

Rispettate le scadenze lavorative e tutto il resto, basta solo un po' di responsabilità...
DryIce non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 01-07-2005, 11:38   #32
keronea
Imperator

L'avatar di keronea

Città: Segrate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Adesso 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

il tutto si raggruppa in non esagerare nelle cose e come si dice il troppo storpia

"La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità."
keronea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2005, 11:38   #33
DryIce
Avannotto

Feedback 0/0%

DryIce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2005, 15:58   #34
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

ma allora parlo arabo!!!!
quello che mi sembra il colmo dell'assuro e' che sapendo di fare una cosa sbagliata nei confronti dell'azienda SI RIESCE ADDIRITTURA A DARGLI DEGLI STRONZI!!!!!!!!!!! questo mi sembra il colmo dei colmi.

non parlo di politica destra,sinistra rosso o giallo e ne di essere candido ne di scagliare pietre......

oltretutto mi si risponde parlando di cervello.... vi sembra che sia stato usato nella richiesta iniziale dando degli stronzi a quelli che pagano le 8 ore piene e non detrando le ******* varie???!!!!

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398
asvanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2005, 16:00   #35
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Flyer19
Quote:
ma bensì
uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz
dimenticavo..... straquoto

Vecchio 02-07-2005, 00:01   #36
paologe
Guppy

Città: Genova
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 38
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da decasei
Alla prossima frase di ringraziamento chiuso il post......
Ecco bravo è la cosa migliore.

Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi. Chissà se sarà anche così moralista quando ci sono da pagare le tasse
paologe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2005, 00:04   #37
paologe
Guppy

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da DryIce
Tornanod al discorso di internet in ufficio (leggo solo ora l'intervendo di asvanio e simili)...

Io e penso quasi tutti quelli che devono campare un afamiglia mi massacro più delle 8 ore, rispetto le scadenze e mi faccio un paiolo che la mia vasca di 150 litri è un bicchiere a confronto...

E se vado su internet invece di fumare, oppure fumo e ci vado lostesso... Non mi sembra che a livello etico faccia qualcosa di sbagliato....

Per la legge forse si....

Ma il problema sta alla base....

Il nostro amico probabilmente è bloccato da firewall armi chimiche e tutto il resto mentre i sistemisti scaricano a più non posso di tutto....

Allora chi è che ha davvero il potere? Messa così ti suona diversa...

Sti discorsi me fanno avvelenà, perchè non è che in ufficio tutti non vanno sui forum, spesso è bloccato proprio chi di più da il c---o per il lavoro...

e allora nell'idea forse l'ufficio idilliaco che dipingi è perfetto e condivido... Ma nella realtà un po' di libertà e buon senso non fa male...

Anche perchè il buon umore, sentirsi libero e prendersi comunque le proprie responsabilità può solo che portare a una produttività maggiore...

Certo che stare sempre su internet non va bene...mi sono stupido ci mancherebbe....

Ma il problema è l'abuso e non l'uso.... io nella mia azienda ho tutto aperto, ma comunque non chiuderei nulla, farei solo sapere che comunque è tutto monitorato e quindi si saprà in qualsiasi momento quanti minuti uno è su internet...

Rispettate le scadenze lavorative e tutto il resto, basta solo un po' di responsabilità...

Quoto straquoto e riquoto
Vecchio 02-07-2005, 00:31   #38
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

Quote:
decasei ha scritto:

sarebbe meglio non chiudere i post ma chiudere chi manda a quel paese E NON SONO STATO IO A FARLO PER PRIMO!!!!!!!!

[quote]
Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi.

chi ti dice che sia un'imprenditore????!!!!...... moralista?????? solo perche ti ho fatto notare che mentre ti approfitti delle ore in cui l'azienda ti paga TI PERMETTI PURE DI INFAMARLI???!!!!!

Quote:
dimenticavo: visto che sei tanto moralista ricordati di pagare sempre le tasse.Ciauz
PROVA A FARE UN PICCOLO CONTICINO SU QUELLO CHE EVADI TU IN CAPO AD UN ANNO COMPRESI ANNESSI E CONNESSI CHE TUTTI CONOSCIAMO E POI VEDI CHI E' CHE DOVREBBE PAGARE LE TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!

Vecchio 02-07-2005, 00:55   #39
paologe
Guppy

Feedback 0/0%

[quote="asvanio"]
Quote:
decasei ha scritto:

sarebbe meglio non chiudere i post ma chiudere chi manda a quel paese E NON SONO STATO IO A FARLO PER PRIMO!!!!!!!!

Quote:
Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi.

chi ti dice che sia un'imprenditore????!!!!...... moralista?????? solo perche ti ho fatto notare che mentre ti approfitti delle ore in cui l'azienda ti paga TI PERMETTI PURE DI INFAMARLI???!!!!!

Quote:
dimenticavo: visto che sei tanto moralista ricordati di pagare sempre le tasse.Ciauz
PROVA A FARE UN PICCOLO CONTICINO SU QUELLO CHE EVADI TU IN CAPO AD UN ANNO COMPRESI ANNESSI E CONNESSI CHE TUTTI CONOSCIAMO E POI VEDI CHI E' CHE DOVREBBE PAGARE LE TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!

Blablablablabla ma cosa ne sia tu!!!!

Quote:
Le ore d'intervallo non sono ore retrubuiite!!! Te lo metti in quella testa di legno si o no???

Quote:
Cosa vuoi dire? No si capisce Quali sono gli annessi e connessi? Se parli di evasione fiscale lavoratore dipendente non evade neanche un cent. E' praticamente impossibile.Almenochè non sia in nero. Ma se fosse cosi' non è certo per colpa sua.La parola evasione ti ha forse reso nervoso??? Ti sei messo a scrivere maiuscolo.Ho forse toccato un tasto che conosci bene??
Annessi e connessi .......bohhhhh
Vecchio 02-07-2005, 01:10   #40
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Feedback 0/0%

Quote:
Cosa vuoi dire? No si capisce Quali sono gli annessi e connessi? Se parli di evasione fiscale lavoratore dipendente non evade neanche un cent. E' praticamente impossibile.Almenochè non sia in nero. Ma se fosse cosi' non è certo per colpa sua.La parola evasione ti ha forse reso nervoso??? Ti sei messo a scrivere maiuscolo.Ho forse toccato un tasto che conosci bene??
Annessi e connessi .......bohhhhh
eppure non mi sembra che ci siano da fare grandi ragionamenti per capire la mia risposta!!!!!!
-05 -05 secondo te si ruba soltanto non pagando le tasse ?????!! -05 -05
se non arrivi a fare quattro deduzioni elementarissime allora e' meglio che lascio perdere...... mi rendo sempre piu' conto dalle tue risposte che non ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!

Quote:
Blablablablabla ma cosa ne sia tu!!!!
anche questa e' una grande risposta complimenti

Rispondi

Tag
aiutatemi , dellinformatica , maghi
Opzioni
Visualizzazione