dodarocs,
NIKO, ragazzi giuro che se ci fosse qualcuno disposto a venire a fare due foto avrebbe già pronto il caffè caldo

....io non sono capace a fare foto..... mi piacerebbe fare qualche bella macro ma sono totalmente negato!
Rama, le vortech hanno un getto molto omogeneo....molto largo e vasto....se le posizioni sul lato corto ma al centro del vetro sia in altezza che in larghezza allora hai i soliti problemi con la sabbia....io la seconda che ho preso ieri l'ho montata al centro del lato corto sinistro e un po + bassa di dove si trovava la stream....bhe la sabbia ogni tanto hai dei piccoli spostamenti ma non forma buche....probabilmente anche perche e' ancora giovane....ha solo 3 mesi la sabbia quindi forse una volta maturata e colonizzata tende a pesare di + quindi + difficile da spostare.....ho notato che con le stream i pesci tendevano a trovarcisi davanti e comunque ad usufruire del getto solo al momento del passaggio......con le vortech fanno la fila per chi ci rimane + tempo davanti

.....e' veramente un piacere vederli alternare da un pompa all'altra.....
comunque grazie tante ragazzi dei complimenti.....fatti da voi fanno sempre molto piacere....ed incoraggiano sempre a fare di più!!!!!